Premiazione Elmec
Premiazione della Elmec per il progetto “Tablet & Talent”
Una delle aziende informatiche più importanti del territorio, la Elmec di Brunello, nell’ambito del progetto Tablet & Talent, ha premiato Stefano Cappello, Matteo Manzoni, Riccardo Azzolini e Pelletti i quattr migliori diplomati dell’ISIS J.M. Keynes.
Il progetto Tablet & Talent da diversi anni, premia gli studenti più talentuosi della Provincia con un tablet e con il diritto a frequentare, senza ulteriori selezioni, il College Elmec.
Tale felice risultato è frutto della collaborazione di lunga data fra Elmec e l’Istituto “J.M. Keynes”, basata sulla condivisione di una vision: la sinergia tra scuola e azienda nella promozione delle conoscenze e competenze dei possibili collaboratori di domani.
Il progetto progetto Tablet & Talent rappresenta un’opportunità unica per i nostri ragazzi che vedono riconosciuto un percorso scolastico affrontato con impegno crescente nei cinque anni di frequenza e che sicuramente offrirà loro un ulteriore arricchimento di conoscenze e competenze spendibili nel futuro.
Complimenti da tutti noi ai nostri studenti!