Navigazione veloce
I.S.I.S. Keynes > News > 24 mila download per la Mi Band Maps di Francesco Re

24 mila download per la Mi Band Maps di Francesco Re

Porta la firma dello studente Francesco Re della 5AI la nuova APP Mi Band Maps che ha raggiunto ben 24 mila download.  Si tratta di un’applicazione che permette di ricevere le indicazioni stradali di Google Maps direttamente su Mi Band 3 o Amazfit Bip, insomma un pratico navigatore da utilizzare a piedi, in bicicletta o in scooter. Oltre alle indicazioni di navigazione, è in grado di visualizzare il nome della via, la distanza dalla destinazione e il tempo necessario per raggiungerla.

L’interfaccia dell’app offre la possibilità di personalizzare facilmente le notifiche che si desiderano ricevere sul dispositivo indossato. Lo strumento richiede l’utilizzo dell’applicazione Xiaomi Mi Fit e supporta esclusivamente lo smartwatch Amazfit Bip e la smartband Mi Band 3. Per ricevere le notifiche è sufficiente scegliere quale dei due dispositivi si utilizza, abilitare le notifiche da app su Mi Fit e avviare Google Maps.

Nelle impostazioni è inoltre possibile modificare l’unità di misura, personalizzare la distanza a cui notificare e le opzioni di visualizzazione delle notifiche.

 

Non ci resta che provarla!!!

Non è possibile inserire commenti.